Il Grand Hotel Terme della Fratta si trova in un palazzo storico degli anni '30, restaurato nel 2007 mantenendo le armoniose caratteristiche architettoniche dell'epoca.
Al suo interno, dispone di un moderno stabilimento termale vasto e specializzato in una gamma di cure termali e trattamenti di benessere e bellezza, e del ristorante guidato dallo Chef Fabio Testori.
P Parcheggio auto riservato
Ristorante interno
Centro benessere
Sistemazione in camere doppie
Vedi il tour correlato: Fratta Terme - Cattolica
Visita il sito dell'hotel: www.termedellafratta.com
Lo Chef Testori definisce così la sua cucina:
"La mia è una cucina contemporanea, che usa quanto più possibile i prodotti del territorio. Sapori leggeri e genuini che sanno di casa, realizzati con ingredienti selezionati e soprattutto preparati con tanto amore. Mi piace definirla una cucina orientata all'estetica e alla qualità del piatto, ma che non rinuncia mai alle care e vecchie ricette di una volta. Cerco di descrivere le mie emozioni e sensazioni attraverso la preparazione dei piatti, e di trasmetterle a tutti coloro che si siedono a tavola."
Quella del Grande Hotel Terme della Fratta è proprio così: una cucina genuina, attenta alle tradizioni romagnole e alla salute e al benessere di chi gusterà le pietanze.
L'hotel dispone di due terrazze dove godersi momenti di convivialità con un aperitivo o un caffè, o dove trascorrere un po' di tempo nella preziosa quiete della nostra zona.
Altro fiore all'occhiello del Grand Hotel Terme della Fratta è il parco secolare verde e rigoglioso che circonda la struttura e fa da cornice alle antiche fonti romane.
All'interno dell'hotel, ci sono tutti i comfort offerti dalle migliori strutture: una spaziosa hall con bar, sala TV e Internet Point.